Loading...

Home / Appartamenti / Sasso bianco

Sasso bianco

La Residenza per 6/8 persone

Sasso Bianco è  l’appartamento più grande ed elegante, si estende per tutto il piano terra ed è composto da una spaziosa zona giorno di circa 50 mq, 3 camere matrimoniali (di cui una con camino a legna) e 2 bagni. La zona giorno, finemente arredata e con un caratteristico camino a legna, si compone di un’area salotto, con poltrone e un divano letto matrimoniale, e di un’ampia cucina in muratura con un tavolo che può accogliere fino a 14 persone.

Per le ampie dimensioni della zona giorno questo appartamento si presta particolarmente ad accogliere grandi nuclei familiari o coppie di amici che avrebbero totale privacy nelle rispettive camere, ma al tempo stesso godrebbero di ampi spazi conviviali interni. L’appartamento è dotato di una tv 50 '' a schermo piatto in salotto e di tv a schermo piatto nelle camere.  Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata.

L’appartamento è collegato all’esterno da 2 accessi indipendenti, nei pressi dei quali troviamo un'area salotto e un gazebo ad uso esclusivo che accoglie un tavolo e sedie per consumare pasti all’esterno.